Ho riscritto alla sitecom, questo secondo tecnico mi ha mandato un altro firmware da provare.
Ho fatto l'aggiornamento, ma non riesco a provare il router perché il modem adsl non si connette più. Fino a pochi giorni fa, prima di collegare l'aga funzionava. Potrebbero aver modificato qualcosa dalla telecom dopo la connessione con il nuovo modem? Tra l'altro anche il vecchio modem era sempre telecom, è il pirelli gate base (quello che sembra l'enterprise).
Visto che a me interessa solo testare il router e non capire perché il vecchio modem non funziona più, posso collegarlo all'aga, anche se questo ha già un router integrato? Come imposto il secondo router per condividere la connessione, visto che non si connette direttamente a un modem?
Grazie e ciao.