io volevo sapere se era possibile metterci una cerniera in modo da poterlo usare come tostapane per la mattina e magari sopra il disco rosso scaldaric il caffè che quando è pronto mi mandi in automatico una mail sul mio portatile che ho in camera da letto... secondo voi è possibile ??
adesos apparte gli scherzi io credo che prima di preoccuparsi della porta USB che paraltro sarebbe favoloso avere per la stampante, sarebbe meglio pensare a farlo funzionare con la porta Ethernet che da come ho capito e già provato da tempo non va...
se poi vogliamo metterci a fare fantadiscussioni ho detto la mia idea.
p.s. per tutti coloro che si stanno adoperando all'opera: siete veramente bravi, complimenti per il vostro lavoro.
ciao Daniele