Pirelli Age Mb

• 33 Risposte
  • 15657 Visite

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #30 il: 25 Marzo 2005, 18:28 »
Artiko e r0ck069 allora volevo dirvi che sono riucito a trovare il datasheet delle eeprom o della flash come posso postarvelo dal momento che e' un file pdf???? fatemi sapere forse potremmo esserci.... grazie 1000  

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Pirelli Age Mb
« Risposta #31 il: 26 Marzo 2005, 11:51 »
il problema non sono le porte (la 23 sarebbe quella da usare) è la password!!!!

prova i metodi del vecchio pirelli 1.0.1

i datashett servon quelli del chip conexant non penso che servano quelli della flash, quello della ram è proprio inutile!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #32 il: 26 Marzo 2005, 16:34 »
Artiko scusa se vi sto stressando l'anima ma sto scoprendo sempre più cose potresti dare per cortesia un'occhiata a questo link:http://www.securiteam.com/securitynews/6Y00N0U8KG.html magari potrebbe esserci qualcosa di interessante cmq il chip e': Conexant access runner 82310-22   io sto cercando di fare del mio meglio vi chiedo anvcora un pò di supporto perchè penso che forse la situazione potrebbe sbrogliarsi grazie 1000 a tutti e buona pasqua se non dovessimo sentirci......

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #33 il: 29 Marzo 2005, 08:48 »
sui datasheet vedi se trovi qualcosa che possa fare un reset delle eprom su qualche piedino ,magari mettendolo a massa o dandogli corrente...
per le porte, sono le standard, niente di che, speravo nella 2323 aperta in telnet....

credo debba entrare nell'ottica di cestinarlo...non sono conosciuti bug atti a permetterti di oltrepassare la password di admin...
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .