Pirelli Age Mb

• 33 Risposte
  • 15674 Visite

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2005, 08:14 »
ovviamente come user e pw hai tentato anche con admin e microbusiness ??
« Ultima modifica: 22 Marzo 2005, 08:14 da r0ck069 »
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2005, 09:46 »
Caro r0ck069 il problema e' proprio quel microbusiness che è stato cambiato e mi è impossibile adesso fargli caricare qualsiasi configurazione cerchiamo insieme una soluzione quei comandi che artiko mi aveva dato ieri potrebbero funzionare mi dettagliate per favore un pò meglio quello procedura???? Il pc mi da errore di script su questa stringa:ftp -s:cmd.txt 192.168.2.1 cosa dovremmo eventualmente corregere????? grazie1000 a presto

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2005, 13:13 »
Che ne pensate se su quei connettori sulla scheda si potesse mettere una porta seriale????  

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2005, 18:34 »
Allora volevo aggiungere che provando a collegare tra loro i pin del connettore sulla scheda del router un combinazione lo fa spegnere completamente nel senso che tutte le spie non danno luce lo metterà in corto secondo voi???? E se così fosse lo rovino??? che ne pensate della porta seriale applicata si potrebbe???? aiutooooooooooooooooooo  

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2005, 08:41 »
non so' come potresti ricavarti la pedinatura per realizzare il connettore per la seriale...

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2005, 10:07 »
Beh lì ci sono 6 piedini basterebbe sapere a cosa corrispondono ti dico che due lo fanno spegnere ma tu credi che ammesso che riesca a mettercela potrei risolvere il problema??? nel senso che potrei aggiornargli il bios  cmq a cambiare questa password di root???? Artiko tu che  ne dici?????

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2005, 15:20 »
le probabilita di riuscirsi sono piu basse rispetto a quelle che hai di fotterlo....

vedi se trovi da qualche parte il datasheet delle eprom montate, chissa che non riesci a trovare un piedino che messo a massa , non resetti il contenuto della eprom....e poi..... da li e' tutto da inventare...

senti, ma upnp la vedi abilitata nel router entrando come user ?

prova a fare anche un port scan e vedere se trovi aperte le porte 254 e 255 in telnet sull'ip del router (pub e lan)... era un bug dei conexant 8231xxx vecchie release...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 15:21 da r0ck069 »

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2005, 16:21 »
r0ck069 allora il datasheet delle eeprom mi e' molto difficile credo (quasi impossibile) trovarlo dal momento che ho cercato anche informazioni sulla scheda madre del router e non ci sono riuscito... l'upnp e' nel menù admin quindi io non posso accedervi per colpa di quella maledetta password per quanto riguarda la scansione delle porte ti faccio sapere tra poco che lo provo ora cerco un port scanner ma cmq credo fermamente che quei piedini di sicuro avranno una funzione e credo proprio che servano a risolvere un problema di questo tipo e' solo che come fare a capire che funzioni hanno?

Cmq voglio ringraziarvi siete davvero disponibilissimi spero che riusciremo insieme a risolvere la questione.... più tardi ti posto l'esito del port scanner

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2005, 23:53 »
Allora ho provato a fare un port scan delle porte 254 e 255 ma nulla di fatto ho visto che però e' presente un server ftp sulla porta 21 sempre regolato da user e password ma consente solo l'accesso root e non come user ah poi volevo chiederti un'ulteriore cosa allora appena acceso il router mi da con il pc una connessione a 100 mbit poi dopo a 10 come mai???? Ho anche provato a mettere in corto i pin e dunque il secondo guardando da sinistra i pin messo a massa spegne il router potrebbe significare qualcosa???? gli altri collegandoli tra loro non mi pare facciano delle cose rilevanti almeno a guardare le spie cerchiamo di inventarci qualcosa dai qualche passetto lo abbiamo fatto

Ciao e grazie sempre  

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #24 il: 24 Marzo 2005, 08:40 »
prova questi:
User: admin. Password: epicrouter

oppure, vedi in particolare se la 2323 in telnet e' accessibile sia da lan che da wan...

fammi avere l'ip con cui naviga e quindi da cui posso raggiungerlo da remoto....

per l'ethernet e' risaputo,prova a forzare il solo utilizzo a 100mega sulla sk lan del pc ...dovresti risolvere.

« Ultima modifica: 24 Marzo 2005, 08:41 da r0ck069 »

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #25 il: 24 Marzo 2005, 14:50 »
Allora r0ck069 più tardi provo  le password e poi provo a collegarmi ad internet ma il problema e' che con sto pirelli non sono mai riuscito a collegarmi perchè non mi salvava i parametri che io gli davo gli resta salvata sempre quella configurazione che aveva da admin in cui è stata modificata quella password cmq più tardi porovo anche questo e ti faccio sapere tutto grazie grazie grazie......a tra poco.....

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #26 il: 25 Marzo 2005, 01:17 »
Rock allora il problema e' che il mio pirelli non riesco a farlo navigare in internet a causa del fatto che non mi salva le configurazioni come posso fare a farti avere l'ip???? al max potrei collegarmi con un altro router e collegare il pirelli ad uno switch e vedere se tu da remoto riesci a vederlo ma non so se sia possibile..... domani provo a vedere se la porta 2323 in telnet e' aperta cmq dobbiamo battere secondo me su un metodo tipo l'aethra magari modificando qualche file cmq fammi sapere tu qualcosa piena fiducia a voi del forum ragazzi siete grandi.......  

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Pirelli Age Mb
« Risposta #27 il: 25 Marzo 2005, 08:46 »
anche entrando come user, non ti fara' mai modificare dei file "vitali".... e' inutile tentare qualla strada.....

ma non avevi detto che navigava ???? se non e' cosi, non so' che dirti, come risorsa mi rimane solo di tentare sulla 2323...  

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Pirelli Age Mb
« Risposta #28 il: 25 Marzo 2005, 09:06 »
o chiamare telecom e farsi dare le password!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Pirelli Age Mb
« Risposta #29 il: 25 Marzo 2005, 15:13 »
allora ho appena effettuato una scansione delle porte aperte e sono le seguenti:21,23,25,80,110. riusciremo ad agire su una di queste? grazie a tutti.