broblemi modem d-link 302t

  • 1 Risposte
  • 3369 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline delfino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
broblemi modem d-link 302t
« il: 07 Aprile 2007, 15:25 »
ho un modem d-link 302t con i led tutti accesi e lo status che lampeggia ma il modem nn si connette.. aiutatemi.... :'(............

Offline delfino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re: broblemi modem d-link 302t
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2007, 22:22 »
tutto risolto ragazzi... ora va tutto okkkkkkk :D