problemi d-link dsl-200

  • 1 Risposte
  • 2548 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kz32206

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
problemi d-link dsl-200
« il: 17 Aprile 2007, 20:03 »
salve a tutti.
ho un modem usb d-link dsl-200 e con emule ho sempre un id basso.
come faccio a renderlo alto? :'(

Offline Pondera

  • Membro Anziano
  • ***
  • 309
Re: problemi d-link dsl-200
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007, 23:03 »
Inoltro porte.
Usa la funzione cerca su questo forum e anche su:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/

Inoltre:

http://www.emule.it/