Ho uno strano problema col g604t, ISP Libero, in breve č connesso (posta ok e scarica anche da dio con E-mule) ma sicollega solo ad alcuni siti
premetto ho controllato tutte le impostazioni di sicurezza di internet (media o medio bassa) ho disattivato il firewall di windows (che non si sa mai) e pure quello del router e non ho limitazioni di contenuti, privacy o simili.
posso accedere a google e ad altri siti ma a molti altri siti come wikipedia no, la connessione non va in timeout ma il browser rimane in perenne attesa da parte del sito (o anche da parte di una radice di un dominio dove funziona , guarda caso la parte di assistenza di libero...) senza mai riuscire a raggiungerlo.
non vedo analogie tra i siti che posso o non posso raggiungere...
ho controllato i DNS sia sulla scheda di rete che nel router e sono giusti (dati e confermati dall'assistenza di libero)
IP (statico) e gateway (dove ho messo l'indirizzo del router) sono a posto
ho provato a pingare i siti dove si collega ed anche quelli dove non va e tutti sono ok (50 ms di media 100% ritorno)
ho chiamato Libero e gli ho fatto controllare la velocitą della rete e mi hanno detto che non ci sono problemi
mi si collega in ftp ed ho scaricato un po' di firmware (sia del g604t che del g624t che magari essendo adsl 2 va meglio) ma non ho avuto ancora il coraggio di metterli...
aiuto!!!

non so che fare...pensate che aggiornando il firmware possa cambiare qualcosa? magari con quello del 624?
ci sto impazzendo...