router pirelli

• 2 Risposte
  • 2908 Visite

Offline oviedo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
router pirelli
« il: 20 Marzo 2007, 22:20 »
Salve sono nuovo ho un router pirelli (eutelia vola) ma trovo il pc lento ankora per quanto riguarda la navigazione non so conoscete qualke metodo per verificare se è una mia impressine  o in realtà è lento?....dovrebbe essere 4 mega grazie aspetto  notizie ciao

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
Re: router pirelli
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2007, 23:01 »
prova ad andare su sito di mclink ( dovrebbe essere http://www.mclink..it ) ed esegui il test della velocità della linea.
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: router pirelli
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2007, 22:00 »
Salve sono nuovo ho un router pirelli (eutelia vola) ma trovo il pc lento ankora per quanto riguarda la navigazione non so conoscete qualke metodo per verificare se è una mia impressine  o in realtà è lento?....dovrebbe essere 4 mega grazie aspetto  notizie ciao

può sembrare strano ma dipende anche dalla velocità del pc, una connesione a banda larga richiede anche un notevole sforzo da parte del pc, per questo i requisiti minimi salgono, un pentium3 a 800mhz a volte può sembrare esagerato ma la banda larga ne usa altrettante risorse e quindi il pc diventa obsoleto.