D-link 302t>500 Non Salva Configurazione

• 11 Risposte
  • 6948 Visite

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« il: 01 Marzo 2005, 19:21 »
ho fatto l'aggiornamento come scritto nel post in rilievo con recovery tool, tuto bene e ora mi ritrovo un 500T. Però quando spengo il router quando lo riaccendo perde tutte le configurazioni che ho salvato all'inizio per la connessione e la disabilitazione di nat e firewall. Come posso risolvere? Eventualmente posso downgradare alla vecchi averisone del 302T o questo problema si può risolvere? Grazie e ciao

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2005, 19:43 »
vai in tools, save all!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2005, 01:30 »
non va, già l'avevo fatto. Vado in tools save all ma quando spengo e riavvio il router è sempre lo stesso, devo risettare tutti i valori....

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2005, 12:17 »
ragazzi nessuno mi può aiutare? Vi prego è una cosa frustante dover configurare tutto ogni volta che accendo il modem...

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2005, 12:39 »
magari hai il config.xml corrotto.

reinstalla il firmware di zwanky con il recovery tool.

dopo di che salvi tutte le impostazioni e fai il backup del config.xml!

ora quel config.xml lo usi al posto di quello nel mio pacchettino!

e sei apposto!

CREDO!!!!

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2005, 15:17 »
artiko purtroppo il link di zwanky non va, nessun link funziona nella pagina a cui rimanda. Io l'aggiornaneto l'ho fatto con la tua guida. Ho sbagliato, dovevo farlo con quello di zwanky? Il recovery tool mi ha aggiornato il 302T in 500, quello di zwanky lo trasforma in 502T? Mi potreste passare qualche link funzionante? Sono proprio in una brutta situazione....  :(  

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2005, 16:36 »
ok ho aggiornato con il recovery di zwanky al 502T tutto ok, salva le onfigurazioni. Per scaricare dai link di zwanky agiungete alla barra degli indirizzi il nome dei file senza cliccare i link perchè non sono corretti

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2005, 19:39 »
ora salva il config.xml e lo copi al èposto di quello del mio pacchettino e reinstalli tutto!

Offline enricodg

• Membro Anziano
  • 127
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2005, 20:41 »
Ma questo va peggio o meglio del firmware 500T che c'è con il tuo pacchetto? Adesso sta andando bene, vorrei evitare magari di fare strane alchimie visto che adesso mantiene le configurazioni si collega normalmente e funziona.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2005, 20:42 da enricodg »

Offline husky

• Membro Giovane
  • **
  • 72
    • http://
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2005, 16:22 »
ciao a tutti!

anche a me l'ex 302t trasformato in 500t con metodo artiko non salva la configurazione... ho già messo su il FW di zwanky e le configurazioni le salva(ma poi perchè?è un problema di kernel?)...
se non ho capito male ora devo prendere l'xml che mi genera e ficcarlo nel pacchetto artiko e riflashare tutto no?
mi è sorto un dubbio però... così facendo il router inizia a salvare regolarmente la configurazione(cosa che non mi spiego...) o per fare altri cambiamenti dovrò sempre mettere il FW di zwanky,fare le modifiche,generare l'xml e metterlo nel pacchetto artiko(cosa che invece mi sembra più probabile....)?

cmq grazie di tutto artiko B)

ciaz

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2005, 18:48 »
mmmh... a me vanno tutti i link e mi salva le configurazioni senza fare bordelli  :P

ma cosa combinate cn i pc raga  :lol:  

Offline ubik966

• Membro Giovane
  • **
  • 56
« Risposta #11 il: 30 Marzo 2005, 19:25 »
Anche a me non salva la configurazione delle porte tcp udp con il 302->500 russo di Artiko sono un paio di mesi che seguo tutto il flasha riflasha.
Quello di zwanky andava ma dopo una decina di ore di connessione si bloccava allora ho cambiato firmware.
Patry scusa ma a te la configurazione la salva usando il firmware di zwanky? o usi quello russo con il config di zwanky? e se si per mettere il config di zwanky hai ri flashato il modem? perchè a me restorando il config di zwanky da interfaccia web sul firmware di Artiko non funziona lo stesso.
Ragazzi non ci capisco piu niente fra poco mi portano dalla neuro.
Ringrazio chi sa dirmi qualcosa di piu preciso per trovare pace con sto benedetto trappolino.  :unsure:  :(  :blink: