Anche a me non salva la configurazione delle porte tcp udp con il 302->500 russo di Artiko sono un paio di mesi che seguo tutto il flasha riflasha.
Quello di zwanky andava ma dopo una decina di ore di connessione si bloccava allora ho cambiato firmware.
Patry scusa ma a te la configurazione la salva usando il firmware di zwanky? o usi quello russo con il config di zwanky? e se si per mettere il config di zwanky hai ri flashato il modem? perchè a me restorando il config di zwanky da interfaccia web sul firmware di Artiko non funziona lo stesso.
Ragazzi non ci capisco piu niente fra poco mi portano dalla neuro.
Ringrazio chi sa dirmi qualcosa di piu preciso per trovare pace con sto benedetto trappolino.