disconnesso ogni 20minuti!

• 19 Risposte
  • 10004 Visite

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: disconnesso ogni 20minuti!
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2007, 20:58 »
non l'ho modificato perchè avrei dovuto fare modifiche hardware.
è così vero?
non è possibile flasharlo solo via software?

così fai l'aggiornamento via ftp con la porta eth, un po' come il telsey, pèrò ugualmente puoi ripristinare il firmware originale sempre ftp e il ponticello
no il ponticello lo devi fare per forza.

la seriale è opzionale

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2007, 21:11 »
vabè fare un ponticello non è complicato..
ma non so se il router è mio..
mel'ha dato la telecom insieme al videotelefono con alice voce. Credo si chiami così... mi hanno attivato un nuovo numero di telefono che funziona col voip.
Se è mio vedrò subito di flasharlo

allora lascia perdere... non funzionerebbe più il telefono voip visto che telecom non usa protocollo sip e poi non è tuo

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2007, 21:58 »
vabè fare un ponticello non è complicato..
ma non so se il router è mio..
mel'ha dato la telecom insieme al videotelefono con alice voce. Credo si chiami così... mi hanno attivato un nuovo numero di telefono che funziona col voip.
Se è mio vedrò subito di flasharlo

allora lascia perdere... non funzionerebbe più il telefono voip visto che telecom non usa protocollo sip e poi non è tuo

è vero anche questo, se utilizzi il voip devi rinunciare ad avere un router....

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2007, 21:48 »
Allora ....nel  mio primo post rispondevo a te RGBSYSTEM  parlando del vela modificato  in  generale , nel secondo chiedevo ad ale 152 se aveva gia modificato il suddetto moden ( perche cosi lo spaccia telecom )
A proposito di pirelli ........ la sezione ha solo il nome dei pneumatici ...........  la sezione plastiche fa solo il guscio la piastra vera e propria e assemblata in cina ............ come penso faccia anche e molti altri grandi nomi dell' elettronica .
Le cadute potevano essere impostazioni del timer del DIAL ON DEMAND interno , che pero' non sono il caso nostro .
Dato che come dice giustamente SUBMAX82  se lo vuoi flashare perdi il voip TELECOM , devi dato che sara in manutenzione  insistere perche te lo sostituiscano (deve intervenire il tecnico x sconfigurare la scheda smart e associarne una nuova )
;)
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2007, 01:36 »
Allora ....nel  mio primo post rispondevo a te RGBSYSTEM  parlando del vela modificato  in  generale , nel secondo chiedevo ad ale 152 se aveva gia modificato il suddetto moden ( perche cosi lo spaccia telecom )
A proposito di pirelli ........ la sezione ha solo il nome dei pneumatici ...........  la sezione plastiche fa solo il guscio la piastra vera e propria e assemblata in cina ............ come penso faccia anche e molti altri grandi nomi dell' elettronica .
Le cadute potevano essere impostazioni del timer del DIAL ON DEMAND interno , che pero' non sono il caso nostro .
Dato che come dice giustamente SUBMAX82  se lo vuoi flashare perdi il voip TELECOM , devi dato che sara in manutenzione  insistere perche te lo sostituiscano (deve intervenire il tecnico x sconfigurare la scheda smart e associarne una nuova )
;)

usa la funzione "cita" così si capisce a chi rispondi...