Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Navigazione A Singhiozzo Con Dsl 302t

<< < (2/5) > >>

ArTiKO:
secondo me il pirelli è peggio anche perchè' e' bloccato e quindi avrai molte difficolta' nell'aprire le porte.

pero' vorrei sapere quelli che c'è l'hanno fatta come hanno fatto.

visto che in teoria sembra semplice ma fin ora pochi dicono di esserci riusciti!

z4rgon:
Allora, invece l'ho già preso adesso, ed è uguale al precedente, STESSO PROBLEMA.
Intanto non è un router, facendo un test delle porte me le da closed, non stealth.
Quindi non capisco il problema delle porte che dici e comunque io il modem non lo tocco, non ne ho bisogno.
Quello che mi da i nervi è che su 2 modem che ho provato, in entrambi i casi con eMule attivo e la banda in upload occupata a 20 KB lui non riesce più a scaricare correttamente, e c'è questa perdita di pacchetti quando navigo per le pagine (tipo gif non caricate ecc...).

Nessuno sa aiutarmi?
Con l'interfaccia USB non succedeva dannazione, perchè???

superkiodo:
Approfitto di questo post per chiedere una cosa:
ma se io imposto il 300 t in modalita pppoe non sta funzionando come router???
Se non mi sbaglio non devo clickare nulla per connettermi e il pc è in rete. Faccio fatica a capire se non è un router cos'è???
Forse però il 302 t non è come il mio 300 t....

Da parte mia ti consiglio di impostare il modem in modalità bridge e usare l'ottimo raspppoe... secondo me dovrebbe essere l'equivalente di avere un modem usb.
Se hai problemi di velocità prova ad impostare il Link Speed a qualcosa al di sopra della velocità reale (io ho messo 2000 kbps), lo sviluppatore del software dice che è solo un settaggio "cosmetico" ma a me serve per riuscire ad utilizzare il modem con la mia scheda di rete (altrimenti prova ad usare la scheda di rete a 10 mb... anche se sembra un controsenso)

Ciao

z4rgon:
Come faccio a fare i settaggi che dici te?
Windows non mi sembra che me lo permetta!

Tanto per la cronaca, se ho la banda in upload a 30 KB non navigo più!
Robe da matti, ribadisco che l'interfaccia USB non mi dava ste rogne...ma che problemi c'ha l'ethernet???

[AGGIORNO]
Sto già usanto il pppoe, non posso sceglierne altri.
Per la modalità bridge che dici come la ottengo? di che si tratta?

superkiodo:
Cosa usi per connetterti? Quali sono le operazioni che esegui? Non userai mica il software "Alice ti aiuta" (o meglio "ti scassa le palle)?

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa