Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Navigazione A Singhiozzo Con Dsl 302t

<< < (5/5)

z4rgon:
Secondo me ti conviene imparare a leggere caro mio.

E' da giorni che sto cercando di capire determinate cose, cose di cui parlano persone diverse cadendo in contraddizione, non ho mai parlato di settaggi, LEGGILI I POST amico!

Secondo te esiste un firmware da aggiornare per il modem che ho adesso testina??? cos'è, lo stesso problema ce l'avevo col dlink 302t ed anche li dovevo aggiornare il firmware secondo te? e con cosa, con uno che non c'è?

Se le cose non le sai non c'è bisogno che rispondi in quella maniera, altrimenti ti becchi solo i vaffan.... dato che non hai capito niente di quello che ho scritto finora!

Almeno superkiodo ha capito di cosa parlo ed ha cercato di aiutarmi in una maniera concreta, tu che fai, vendi fumo?

Ma va va...

superkiodo:
Non vorrei dare torto ad Artiko che sicuramente ne sa più di me ma penso che se si hanno già dei problemi con un modem ethernet in modalità bridge figuriamoci con un router.... insomma dalla padella alla brace....
E vorrei anche dire che effettivamente con il mio vecchio Atlantis Land su USB andavo a tutta birra mentre ora (con il 300 t con il firmware Artiko e anche con quello originale) ho come l'impressione che le pagine internet ci impiegano un po' di più a comparire anche se con Emule o altri software non ho problemi. Inoltre ho avuto quel fastidioso problema con la scheda di rete 100 mb e uno dei miei pc...
Ma... pensavo che passare all'ethernet potesse portare dei vantaggi... per ora, nel mio caso, non ne vedo.

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa