Problema con telsey w-gate e wireless

• 3 Risposte
  • 3792 Visite

Offline angeloxxx

• Membro Anziano
  • 119
Problema con telsey w-gate e wireless
« il: 25 Febbraio 2007, 00:40 »
salve ragazzi vi prego di aiutarmi sto davvero impazendo allora ho sto maledetto telsey w-gate aggiornato col firmware broadcom preso dal sito di beghiero va bene si connette assegna ip le ethernet vanno ed anche l usb anche se col mulo dopo qualke ora cade cmq per adesso non e il mulo che mi interessa piu di tanto ma cio che mi interessa e il wireless infatti non si connette non ne vuole proprio saper.......  allora cosa ho pensato potrebbe essere la scheda che è rotta.... quindi avendone un altra della broadcom nel notebook l ho cambiate il notebook la vede senza problemi e con i precedenti driver (i chip sono identici)....... analogamente il router riconosce la schea mi fa cambiare le solite impostazioni ma NIENTE!!!!!!! non si connette  a questo punto non so cosa pensare possono mai essere i driver wireless ??? ho anche aggiornato con più firmware vi prego di aiutarmi grazie

scusatemi per ppiu post inseriti  :) :)

Offline hfgagl

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: Problema con telsey w-gate e wireless
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2007, 11:05 »
anch'io ho lo stesso problema, ho usato il firm. telsey_magic_070120_1306 ma il wi-fi non risulta attivo. Stò cercando di capirne il motivo da altri post

Offline Cyber9

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2007, 14:24 »
Anche io stesso identico problema ed ancora non risolto.

Offline Cyber9

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2007, 18:32 »
Nessuno può rispondere?