digicom michelangelo Wave

• 4 Risposte
  • 4660 Visite

Offline paninozzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
digicom michelangelo Wave
« il: 20 Febbraio 2007, 10:16 »
Ho acquistato questo router per la mia piccola rete casalinga .Mi hanno promesso che potevo collegare la stampante direttamente al router ma....come faccio?Io ho una stampante solo con uscita usb e nel router ci sono solo uscite per i cavi RJ45...

Mi potete aiutere???

Grazie

ciao

Offline rgabriel

• Membro Anziano
  • 138
Re: digicom michelangelo Wave
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2007, 18:40 »
Ciao!

Chi ti ha promeso una cosa del genere?? La stampante la colleghi in rete solo se hai una stampante di rete, o se hai un printer server usb da collegare in rete che ti consentirebbe di connettere in rete una stampante parallela o usb! Il massimo che puoi fare è condividere la stampante dal tuo PC.
Il Michelangelo wave non è anche printer server, quindi non puoi collegare in rete la tua stampante!!

A presto!!

Offline paninozzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 22:16 »
Quindi :1 lo riporto e lo mando a quel paese e 2 vado in un altro negozio e compero un router ed un printer server .... o meglio tutti e due in uno???

Offline rgabriel

• Membro Anziano
  • 138
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2007, 22:26 »
Ciao!!

Francamente non ho mai provato un all-in-one con printer server integrato, comunque conosco un prodotto così: è il EDIMAX BR-6215SRg al quale devi però connettere un modem adsl ethernet poichè tale prodotto è un ip router ethernet senza modem integrato.

A presto!!

Offline paninozzo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2007, 00:08 »
Grazie   

ci penserò domani....

ciao