TELSEY MAGIC: COLLEGARE UNA STAMPANTE

• 3 Risposte
  • 5043 Visite

Offline CingoRe

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
TELSEY MAGIC: COLLEGARE UNA STAMPANTE
« il: 06 Febbraio 2007, 20:19 »
 :-\E' possibile collegare e gestire una stampante da porta USB  ???con il router telsey?

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: TELSEY MAGIC: COLLEGARE UNA STAMPANTE
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2007, 23:01 »
:-\E' possibile collegare e gestire una stampante da porta USB  ???con il router telsey?
Tecnicamente si... dal punto di vista del firmware, invece, non ne abbiamo un firmware abbastanza stabile che lo permetta :(

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2007, 14:54 »
@Jack

Ma che io sappia per usare la porta usb x condividere la stampante bisogna montare della componentistica mancante, quella indicata da roleo... correggimi se sbaglio!!! Mi sembra che il telsey non preveda la funzione di usb host
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2007, 22:38 »
@Jack

Ma che io sappia per usare la porta usb x condividere la stampante bisogna montare della componentistica mancante, quella indicata da roleo... correggimi se sbaglio!!! Mi sembra che il telsey non preveda la funzione di usb host
Esatto, bisogna montare alcuni componenti... comunque, il processore del telsey (BCM6348) supporta di suo la funzione usb host... il problema, una volta montati i componenti, e' il firmware! Quelli compilati da sorgenti hanno problemi con i LED e con la ethernet gialla (che a volte funziona e a volte no, e altre volte si pianta mentre sta trasferendo dati).