Ciao a tutti
Primo: ringrazio tutti gli hacker russi&italiani che hanno messo le mani dul DSL300t (ci avevo provato un paio di mesi fa, ma tentando di montare la seriale ho fuso il modem, me lo sono fatto cambiare in garanzia e ho desistito...)
Secondo: ho flashato correttamente il modem con l'ultimo firmware e file system, ottenendo che funziona. Il problema fondamentale è: perchè non ho il menu "advanced" nella pagina di configurazione web?
Ok che posso configurare via telnet, OK che posso rifarmi il file system montandolo sotto linux, ma c'è una soluzione più rapida?
grazie ancora
ciao