300t --> 502t --> 500t --> 502t

  • 2 Risposte
  • 4434 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pinosauro

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
300t --> 502t --> 500t --> 502t
« il: 23 Febbraio 2005, 22:08 »
Ciao a tutti,
ho provato a modificare il mio DLINK 300T secondo le indicazioni trovate in questo forum, cosi' sono passato al 502T (metodo zwanky) per poi passare al 500T (metodo ArTiKo) per poi decidere di utilizzare definitivamente la modalita' 502T.
Non ho avuto grandi problemi in fase di upgrade ma ora che sono tornato al firmware del 502T mod. zwanky quando accedo all'interfaccia web per la configurazione del router vedo una serie di bottoni senza testo ma con una X rossa.

Sapete se esiste un modo per eliminarli completamente, visto che se ben ricordo il firmware di zwanky non li metteva e lasciava solo quello di "logout"?
Oppure un modo per mettere i bottoni anche per il firmware del 502T by zwanki?

Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto e, ovviamente, per il lavoro fatto.

Pino

Offline Pinosauro

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
300t --> 502t --> 500t --> 502t
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2005, 22:22 »
Trovato...
scusate la domanda da pollastro, e' bastato vuotare la cache di Internet Explorer e le icone con le X sono sparite!

La cosa buffa e' che I.E. e' configurato in modo di non caricare le pagine dalla cache!!!

Di nuovo grazie di tutto, Pino

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
300t --> 502t --> 500t --> 502t
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2005, 20:30 »
si il problema è sempre la cache!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!