Ciao a tutti,
ho provato a modificare il mio DLINK 300T secondo le indicazioni trovate in questo forum, cosi' sono passato al 502T (metodo zwanky) per poi passare al 500T (metodo ArTiKo) per poi decidere di utilizzare definitivamente la modalita' 502T.
Non ho avuto grandi problemi in fase di upgrade ma ora che sono tornato al firmware del 502T mod. zwanky quando accedo all'interfaccia web per la configurazione del router vedo una serie di bottoni senza testo ma con una X rossa.
Sapete se esiste un modo per eliminarli completamente, visto che se ben ricordo il firmware di zwanky non li metteva e lasciava solo quello di "logout"?
Oppure un modo per mettere i bottoni anche per il firmware del 502T by zwanki?
Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto e, ovviamente, per il lavoro fatto.
Pino