Tutte a me capitano 
Mi chiamano per un intervento, il cliente mi dice che non si collega in internet ma che vien fuori un codice d'errore 650 (parliamo di un collegamento ADSL ,PC con sistema operativo windows ME e con modem FastRate100) e continua a dirmi che dopo il reclamo fatto al187 ,è intervenuto il tecnico Telecom che con il suo pc equipaggiato con window 2000 gli veniva fuori un errore 721 e che chiamata ass.tecnica è stato risolto a livello di mux, pare che vi era una erreata configurazione, Be adesso è tutto a posto SI con il pc del tecnico telecom ma con il PC del cliente continua a dare 650; Il tecnico telecom a questo punto dice che il guasto adesso è da imputare a qualcosa del computer.
E lì che intervengo io. Per prima cosa disinstallo il modem e lo reinstallo (niente da fare ) ma nella reinstallazione c'è un errore di tcp/ip allora ritengo opportuno, da Risorse di Rete --> Prorietà -->connessione alla rete Lan --> Proprietà --> eliminare il Protocollo Internet(TCP/IP) e Reti Microsoft. poi ripristino Reti Microsoft funziona ok non viene più fuori il codice 650 
ANCHE QUESTO E' risolto

FACCIO RIPARTIRE IL PC EUREKA we we ragazzi, Il tutto funziona