Aethra Starbridge Eu bloccato

• 0 Risposte
  • 1449 Visite

Offline midax

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Aethra Starbridge Eu bloccato
« il: 19 Gennaio 2007, 13:49 »
Salve ragazzi, mi servirebbe un aiutino su come far resuscitare il modem in oggetto.
La situazione è questa...
qualche tempo fa mi misi a smanettare nelle opzioni del modem, di sicuro devo aver disabilitato qualcosa (dhcp o webserver...), di preciso non ricordo cosa ho toccato perchè è passato un bel pò di tempo (quasi 2 anni  :)).
Risultato... subito dopo aver salvato le impostazioni e dopo essere uscito dal pannello di controllo del modem, quest'ultimo mi si blocca... nel senso che:
1) non riesco più ad accedere al pannello di controllo via browser
2) il modem non prova a collegarsi alla portante, gli unici led accesi sono quello dell'alimentazione e quello relativo al collegamento ethernet o usb, a seconda di quale provo ad utilizzare. Il led relativo allo status della portante rimane perennemente spento
3) quindi non riesco a navigare

Ho provato a resettare tramite il tastino posto sul retro... non cambia nulla.
Ho provato a cercare in rete qualche nuovo firmware.. ma nemmeno l'ombra
Ho provato a contattare direttamente l'aethra... mi hanno risposto di fare un reset... eppure gli avevo specificato che il reset non mi funziona.
Ho provato inoltre a cambiare scheda di rete, cavi, filtri, a testarlo su un altro pc... nulla... la situazione rimane uguale

Per due anni l'ho utilizzato come fermacarte... ma se riuscissi a rimetterlo in sesto sarebbe meglio  ;D
Qualcuno ha una vaga idea di cosa ho combinato e come posso risolvere?