Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Problemi Col 502t
lupinIII:
--- Citazione --- Le cose sono scritte ma purtroppo bisogna cercarle :D Il problema penso si a del firmware , o mandi i comandi via telnet che ha scritto artiko, ma ricorda che cosė facendo ogni volta che spegni il modem devi rimandarli, oppure metti il firmware dei russi
--- Termina citazione ---
mi potresti dare il link del fw russo??? :)
ho letto che tu usi questo se nn sbaglio :P ....come ti trovi,ti ha dato problemi???
goerz:
--- Citazione --- Le cose sono scritte ma purtroppo bisogna cercarle :D Il problema penso si a del firmware , o mandi i comandi via telnet che ha scritto artiko, ma ricorda che cosė facendo ogni volta che spegni il modem devi rimandarli, oppure metti il firmware dei russi
--- Termina citazione ---
Avrei anch'io delle domande:
1) le considerazioni sui settaggi da impostare via telnet valgono anche per il 300T@500T?
2) se installo il firmware russo devo inserire lo stesso tali settaggi?
3) se salvo la configurazione xml dopo avere inserito i settaggi e reinstallo il firmware con il nuovo file config.xml i settaggi dovrebbero conservarsi anche dopo lo spegnimento del modem, giusto?
Grazie,
Goerz
ArTiKO:
1) i settaggi via telnet sono inseriti di default nel firmware russo!
2) nel config.xml non vengono salvate tali impostazioni(che tra l'altro sono per i sistemi linux)
3) visita il mio sito!
ciao
vamper:
Sito Del Firmware russo
Qui si possono trovae i firmware 300t@500t.
Il firmware del russo sicuramente va meglio di quello di zwanki , č ottimizzato meglio , anche se devo ricordare che č ancora in BETA test per cui non č perfetto :D
ArTiKO:
sempre che non ti serva la USB
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa