Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Problemi Col 502t

(1/3) > >>

lupinIII:
ciao a tutti,
ho fatto l'upgrade di zwanky del mio 302t a 502t,ma ho molti problemi con la connessione,infatti se apro emule nn riesco a navigare,nn mi si apre nemmeno google  :blink: ....ho notato inoltre che nn riesco a scaricare da piu di una opersona alla volta dal mulo e quindi sono lentissimo upload comunque va alla grande.....io mi sono fermato a pagina 27 del forum in questione e vorrei sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi o se gia avete segnalato come risolvere il problema. :rolleyes:

p.s.:nn sarebbe meglio fare un po di ordine e spiegare in dettaglio tutta la configurazione da fare,upgrade compreso?

BiOs:
Hai ragione...... cmq dovresti impostare le porte TCP e UDP dal tuo modem..... Io ho gli stessi problemi con winmx ed mirc nel sendare roba..... insomma.... un bel pastrokkio.... speriamo che qlk ci aiuti! :blink:  

ArTiKO:
I casi sono 2:

-non hai aperto le porte (quindi ID basso e scarichi poco uploadi molto)
-il firmware di zwanky basandosi sull'ufficiale ha questo bug, si satura la tabella NAT.
puoi correggere l'errore con 2 possibilità:

installi il firmware del team McMcc
dai in telnet questi comandi:
echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout

cmq era stato detto già molte volte!!!
Dai fate uno sforzo e leggete!

lupinIII:
intanto grazie per avermi risposto,
comunque nn e un problema di porte,perchre sono state aperte sul routere impostate su emule,e nn mi da id basso,il problema penso sia delle connessioni....superato un certo limite arriva in saturazione e si blocca l'unico rimedio e resettarlo ;) .....ora a provo a fare come mi hai suggerito e ti dico.

p.s.:ho provato a leggere tutte quelle pagine ma sono veramente tante...qualcuno dovrebbe cancellare un bel po di roba. :blink:  

vamper:
Le cose sono scritte ma purtroppo bisogna cercarle :D Il problema penso si a del firmware , o mandi i comandi via telnet che ha scritto artiko, ma ricorda che così facendo ogni volta che spegni il modem devi rimandarli, oppure metti il firmware dei russi  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa