Dyndns funziona alla grande . Prova | ho aperto un account
http://iz1awd.ham-radio-op.net/ ti apparirà la pagina iniziale del mio router. Ovvio ho cambiato opportunamente sia username che pwd.
Sono risuscito a farmi i salvataggi di tutte le partizioni del router con tftp mi sembra la via più facile anche se va bene telnet e poi creare con thttpd una pagina accessibile da browser. Devo cimentarmi a correggere qualcosa sui led perchè con questo fw il penultimo led non si accende più in nessun caso. Per chi usa Linux nessun problema , per Winzoz si può scaricare un programmino per tftp e poi ci si diverte con get e put : attenzione a non scambiarli.
E' cmq un utile esercizio just in case,

avere la copia di mtd0, mtd1,soprattutto mtd2 e mtd3 salvate sul proprio Pc come appunto spiegato sul link di cui sopra.
Bisogna connettersi con telnet all'indirizzo del proprio Router,dopo aver scollegato Adsl e ogni altro Pc
entrare con username root e propria pswd, al # dare il comando
cat /dev/mntdblock/x > /var/mtdx.img o altro nome di fantasia e la copia immagine della partizione x della flash finisce sulla mem Ram dopodicché ci sono due strade per trasferire l' x.img in un posto sicuro del proprio Pc la più semplice è la seguente (però per me non funzionava con il fs forse la memoria xchè troppo piccola)
1) dare il comando thpptd -g -d /var -u root -p 1080
aprire un browser all'indirizzo del proprio router seguito da :1080
ti sembrerà di essere su un sito ftp , lì troverai il file mtdx.img , clicckki con il destro , Salva oggetto con nome e te lo metti dove vuoi. Conviene farne uno per volta sempre per il motivo che la memoria è piccola ed è parecchio impegnata: io spegnevo e riaccendevo così /var cioè la Ram si svuota.
Quando uno si è salvato queste cose più vari file testo l'output di :
cat /proc/ticfg/env
cat /proc/interrupts
cat /proc/avalanche/avsar_ver
allora può procedere a fare aggiornamenti e non come ho fatto io che non ho salvato nulla e mi sono giustamente trovato con un brick invece di un modem router. tra l'altro che si vede poco in giro.... con info nulle.