Salve a ttt, ho acquistato qst'oggi un router netgear dg834g cn fw v3. da precisare ke sn ignorante in materia. allora, l'ho collegato al tc e il pc nn ha fatto una piega neanke dicendomi ke una nuova periferika era stata collegata al pc. cmq ho inserito il cd di installazione ed ho fatto la procedura guidata ma alla fine del processo, fin dove mi ha kiesto di trovare un altro dispositivo e di scegliere tra 3 diversi, ma ora nn ricordo ql, anke scegliendoli tt nn ne ha trovato neanke uno, da precisare ake ke ho un pc portatile il quale in ql stesso momento era connesso alla rete anke se nn navigava su internet ma lui era connesso ed il portatile dove ho collegato il router, nn mi ha dato nessun segno di collegamento de mio portatile. ora vi kiedo un aiuto x poter far si kè il mio portatile si possa collegare con facilità al router così da potermi collegare anke nel piano di sotto! un grazie anticipato a ki saprà aiutarmi! se ho creato un thread già esistente, scusatemi ma nn ho ankora attiva l'adsl e quindi navigo grazie al gprs del mio cell e nn posso stare tnt tmp collegato xkè il costo è mlt alto! grazie ankora e scusatemi!