Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
WLAN
alice w gate wi fi
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
alice w gate wi fi
1 Risposte
4082 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
alexru20
Nuovo Iscritto
1
alice w gate wi fi
«
il:
06 Gennaio 2007, 10:05 »
Ciao ragazzi!!ho in famigerato modem alice w gate da due mesi e nn me va una buona!prima mi collegavo benissimo però dopo pochi minuti la connessione calava a 0 per poi tornare normale..ora dopo vari aggiornamenti il problema è risolto ma cade proprio la connessione..
Connesso
miki4
Ex-Staff
Membro Anziano
452
Re: alice w gate wi fi
«
Risposta #1 il:
10 Gennaio 2007, 23:44 »
potresti essere un po' piu chiaro?
e cioè hai detto :"dopo diversi aggiornamenti ..."di chè?
:" e adesso cade la connessione...") ma il led adsl o link sul modem nel momento in cui si disconnette è fissa o lampeggia?
fammi sapere
Connesso
http://mikiinformatica.blogspot.it
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »