alice w gate wi fi

  • 1 Risposte
  • 4082 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexru20

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
alice w gate wi fi
« il: 06 Gennaio 2007, 10:05 »
Ciao ragazzi!!ho in famigerato modem alice w gate da due mesi e nn me va una buona!prima mi collegavo benissimo però dopo pochi minuti la connessione calava a 0 per poi tornare normale..ora dopo vari aggiornamenti il problema è risolto ma cade proprio la connessione.. >:(

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: alice w gate wi fi
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 23:44 »
potresti essere un po' piu chiaro?
e cioè hai detto :"dopo diversi aggiornamenti ..."di chè?
:"  e adesso cade la connessione...")  ma il led adsl o link sul modem nel momento in cui si disconnette è fissa o lampeggia?
fammi sapere :-\