Salve ragazzi,
ho un modem/router Ethernet/Usb Sitecom Modello DC-213 e sto avendo dei problemi con libero, in pratica dopo un pò (massiimo 1 ora) si sconnette. Lo tengo sull'ethernet ma lo faccio lavorare con il PPPoA LCC visto che libero abilita un solo tipo di segnale e mi ha abilitati il PPPoA.
Non so se l'ho configurato bene, in ogni caso sembra avere gli stessi campi di un EB 1070.
A quanto pare potrei configuraralo anche come 1483 Bridged LLC, ma prima di fare danni vorrei un aiuto.
Come devo configuraralo?
chi ha questo modem funzionante con Libero o almeno l'EB 1070 mi potrebbe aiutare a confugurare tutti i campi?
MAC SPOOFING ? suppongo Disabled
ATM - sono sicuro UBR
ENCAPSULATION ? PPPoA LLC o 1483 Bridged IP LLC ?
BRIDGE ? suppongo Enabled
IGMP ? suppongo Disabled
PPP ? suppongo PPPoA visto che questo è attivo sul mio contratto
SERVICE NAME ? va lsciato vuoto?
USERNAME - di questo sono sicuro
PASSWORD - di questo sono sicuro
DISCONNECT TIMEOUT? suppongo 0
MRU ? 1492 o 1500: ho visto mettere 1500 da qualcuno
MTU ? lo stesso di MRU
MSS ? lasciare 1432 va bene?
AUTENTICAATION ? lascio AUTO ?
AUTOMATIC RECONNECT - sono sicuro che devo mettere Enabled
DHCP ? lo devo abilitare? se si con quale Host Name?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
