0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Scusate ragà....Ma il LED ADSL che rimane spento potrebbe dipendere da una errata impostazione dei parametri??? Tipo PPPoA o PPPoE.......VC-mux ect...?Secondo me anche se fossero impostati male dovrebbe almeno lampeggiare sto led!!!!!