Accedere al router

• 0 Risposte
  • 3485 Visite

Offline ino81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Accedere al router
« il: 18 Dicembre 2006, 15:18 »
Ragazzi purtroppo cercando di risolver alcuni problemi(non riuscivo a navigare in internet con questo router e linux)...provando a configurare il mio router ho cambiato il suo ip da 192.168.2.1 a 192.168.1.1 e ovviamente le relative schede ethernet in 192.168.1.2 e 192.168.1.3 ma adesso non so perchè ma non riesco più ad accedere al router..ne tramite browser ne tramite telnet...è stranissimo perchè se faccio il ping al router mi risponde ma appena provo ad accederci non mi trova la pagina......ho anche provato col dhcp nelle ethernet e si impostano come gateway a 192.168.1.1 il che mi fa capire(o sbaglio?)  che l'indirizzo del router è proprio quello......ho provato a mettere la subnet mask a 255.0.0.0 ma niente....purtroppo il reset da pulsante sul router, come c'è scritto sul manuale, non mi resetta l'indirizzo ip....qualcuno più esperto di me sa come aiutarmi?Il Router è un Pirelli Age Small Business...magari esiste qualche metodo per resettarlo a default senza accedere all'interfaccia del router(visto che non me lo permette)..o via software? Si accettano suggerimenti.....Grazie in anticipo :-[