Aiuto Per Modem Ethernet Zyxel

  • 1 Risposte
  • 3789 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick74

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Aiuto Per Modem Ethernet Zyxel
« il: 19 Febbraio 2005, 09:33 »
Ciao a tutti,
Ho acquistato il modem ethernet zyxel 650M e l'ho configurato (insieme alla scheda di rete) con i parametri tiscali. Ora mi da connessione attiva, il modem mi segnala tutto ok però non riesco a navigare (non si aprono le pagine).  
La cosa strana è che sul manuale di istruzioni è scritto che si può scegliere tra i protocolli pppoe o pppoa mentre ne' con telnet nè con l'interfaccia web mi si presenta l'opzione pppoa...
Ragazzi vi prego mi serve proprio una mano  
Grazie mille,

Nicola

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Aiuto Per Modem Ethernet Zyxel
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2005, 22:59 »
se non hai impostato ppp0a e vc tiscali non ti andrà mai!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!