
Salve a tutti , e' il mio primo post , anche se seguo sempre com molta attenzione il forum , (maggiormente la sez. Hacking visto che ho un mitico 302T Jackizzato

) cmq tornando in tema , stamani un amico mi ha dato questo "aggeggio" comprato da meno di un mese , dicendo che non riesce a connettersi .... ebbene , ci crederete ? non sono riuscito ad installarlo !! sto' carretto , anche seguendo tutta la procedura per l'installazione , mi manda in tilt le USB !?!? , oltretutto alla fine dell'installazione la barra di avanzamento si ferma alle ultime 2 tacche !! Io sono propenso a credere che sia guasto , cmq stavo cercando qualche driver alternativo , ma sia il sito della mediacom che quello della wellmodem (costruttore) sono Out .... qualcuno ha qualche info ?
ciao e grazie in anticipo ...
