Buongiorno, posseggo un modem Pirelli marchiato Telecom con nome: Alice Gate, versione del software AG_2.0.3 e versione firmware ADSL 3.46.
Son riuscito ad arrivare alla pagina riassuntiva delle impostazioni del modem dandogli un IP (192.168.1.1) e collegandomi tramite Internet Explorer.
Adesso sarei intenzionato di "aprire" (se e' possibile) oppure modificare il firmware per fare andare il modem in "PPPoA" visto che le impostazioni di fabbrica lo chiudono solo a "PPPoE".
Inoltre vorrei aprire tutte le porte chiuse di default.
Chi puo' darmi una mano?
Ringrazio a tutti per le eventuali risposte!!!
N.B. dalla pagina iniziale
http://192.168.1.1 non riesco a clikkare da nessuna parte per arrivare all'area amministrazione.