Ciao ragazzi, possiedo un abbonamento a tiscali flat 4 mega + voce senza pagare piu un euro alla telecom (esclusione canone telecom) e mi è sorto un dubbio; possiedo un portatile e sono costretto a staccare l'ethernet dal fisso ed attaccarglielo ed è una gran seccatura percio mi domandavo: visto che nel portatile ho una scheda wireless integrata, posso mandare il segnale del ruoter tiscali (il pirellone bianco) in wireless? e se compro un banalissimo access point? glielo posso attacccare al pirellone in qualche modo? quale ap?