Falsare contatore dati scambiati Alice WiFi

• 1 Risposte
  • 2222 Visite

Offline the_crazy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Falsare contatore dati scambiati Alice WiFi
« il: 28 Ottobre 2006, 14:30 »
Salve a tutti!

Sono un utente Alice Mia, quindi quella col modem USB/ETH col relativo modulo WiFi. Sono quelli a disco per intenderci... Dovrebbe essere il Pirelli Smart Gate...

Se vado su 192.168.1.1 mi si apre lo stato del modem, con tutte le informazioni relative a wifi e connessione. In fondo a questa pagina c'e' un contatore dei dati scambiati. Io avrei la necessità di "falsare" quei dati. Ovvero fare in modo da simulare un incremento piu' graduale di quello che sia basato sulla reale quantità di dati inseriti. Cioè, se scarico un mega, anzichè visualizzare un mega, dovrebbe visualizzare solo ad es, 100Kb...!

So che è una cosa un pò difficile. Ma vorrei chiedere se è fattibile. Per ora, mi sono limitato ad "azzerare" il contatore con la relativa funzione. E ho notato che c'e' una funzione "WINDWEB" che inoltra al server la richiesta di pulizia del contatore.

Riguardo al server, ho notato che è "Hasbani web server 2.0"... ma on-line non ho trovato piu' di tante informazioni.
Ad esempio inizialmente potrebbe essere utile un elenco di comandi che potrebbero essere inoltrati al server usando la funzione WINDWEB.

Grazie,
the_Crazy

Offline the_crazy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Falsare contatore dati scambiati Alice WiFi
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2006, 13:56 »
nessuna idea???