Firmware di submax e jack

• 5 Risposte
  • 3275 Visite

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
Firmware di submax e jack
« il: 24 Ottobre 2006, 11:03 »
Devo dire che sono riuscito a metter su il firmware di Submax, e tutto funzionava alla perfezione fino a quando non
ho staccato l'alimentazione, dopo non ha funzionato piu' nulla, il modem si accendeva non dava ne status ne adsl
ne ethernet (Morto) praticamente,(AVEVO SALVATO il TUTTO COMUNQUE),  sono riuscito dopo vari tentativi a mettere su il firware di jack, ma non si riesce ad entrare nel menu' la password e' errata, admin e admin non funzionano, sara' mica qualòche altra password o username? >:( >:( >:(

Saluti a tutti 8)

Offline Herbert

• Esperto
  • 758
Re: Firmware di submax e jack
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006, 13:08 »
o forse come scruitto altre milioooni di milioooni di miglie nautiche, la password è case SeNsItIvE
Admin
Admin
Per il probblema con il firmware di submax, basta fare una pulizia Mtd3 con Ciclamab et voilà riparte..Certo è noioso come bug , ma ancora non cè modo di levarselo
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2006, 13:17 »
Anche se avrai ragione io ho messo Admin Admin, ma mi risponde  username/password  login errato
non c'e' verso  :-\ :-X :-[ :'( :'( :'(
Ciao  8)

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2006, 13:57 »
ho cancellato mtd3  ed e' funzionante, ma non capisco perche' ogni tantolampeggia la adsl e la ethernet
ogni tanto si accende il led di  status   MMMHHHH  deve esserci ancora qualcosa che non va, ma tu per la cronaca se hai un d-link  che firmware hai?

Ciao e grazie

Offline Herbert

• Esperto
  • 758
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2006, 17:02 »
io ho la versione 2.8.2 di submax che considero (personalmende e insomma non sono un esperto), quella con qui mi trovo meglio. Considerando che ho alice20mb e imbattendomi però in qualche solito bug
Appena però Jack aggiunge quei fix segnalati (e magari anche il dsp 7.0 :D ) mi butterò anche sul suo....
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2006, 13:23 »
Non riesco a capire perche' finzionava tutto e bene, e dopo 5 giorni e' andato tutto a puttane.
Non si accende piu' il modem lo status, non si allinea ecc.ecc.  ho dovuto ricancellare MTD3 rimettere
il firrmware  si riaccende ma non si connette, vorrei provare il 2.8.2 di submax a questo punto.

Ma quali Bug ha la 2.8.2 che hai menzionato?

Salvelox