Consiglio acquisto modem

• 3 Risposte
  • 4102 Visite

Offline Wacco

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Consiglio acquisto modem
« il: 29 Ottobre 2006, 13:40 »
Buongiorno a tutti!
Sono lo sfortunato possessore di un D-Link 320T nuovo nuovo... ma voglio già cambiarlo.. non sono uno smanettone anche se qualcosina la so fare ma più che altro non ho granchè tempo..
Voi sapete per caso consigliarmi un modem ad interfaccia ethernet con un firmware decente ed una spesa minore di 50 euro? Mi rendo che la cosa è ardua, ma se poteste aiutarmi ve ne sarei grato. Mi serve l'interfaccia eth perchè sono utente linux e non vorrei trovarmi nei casini con l'usb ed il modem deve essere ADSL2+ compliant perchè a breve dovrei passare a Tiscali 12 mega. Grazie..
Marco

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
Re: Consiglio acquisto modem
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2006, 16:48 »
in 2 secondi il 302t si trasforma in router e coi firmware che ci sono adesso è stabilissimo. poi con ciclamab è un gioco da ragazzi... dammi retta: tienti quello...

Offline Wacco

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2006, 09:05 »
Si ma il mio non è un 302t ma un 320t.. mi consigli di aspettare un firmware comunque? Che tu sappia ce ne sono già? Ho provato a guaradare su d-linkpedia ma non mi pare...
Grazie!

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2006, 16:15 »
ah scusa, avevo visto male. comunque qualcuno ci ha gia provato e penso sia ok... prova a dare una occhiata sul forum
per esempio qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2186.msg26375.html#msg26375