Problema con dwl-900ap+

• 0 Risposte
  • 3270 Visite

Offline robertyno

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problema con dwl-900ap+
« il: 27 Ottobre 2006, 13:46 »
Buongiorno a tutti ho bisogno di voi ,ho una connessione alice adsl con il model  di alice,quello che sembra un disco volante per intederci,e mi hanno regalato un dwl900ap+ usato,quindi i collagamentoi sono cosi,cavo telefonico entra nel modem,esce il cavo ethernet e va al dwl-900ap e da qua io mi collego a internet con la mia scheda di rete wireless integrata nel mio pc portatile fino qua tutto bene,quando apro connessione di rete senza fili e faccio Visualizza reti senza fili mi fa vedere che sono collegato allarete di defoult che mi dice che non e protetta da intrusioni esterne,quindi come faccioa afare in modo che diventi protetta.
Devo anche dire che comunque il pc lo collega siia con la wireless che normale quindi stacco il cavo ethrnet dal dwņ-900ap e lo attacco al pc e navigo.

In teoria vorrei avere una rete protetta con i miei apparecchi che ho descritto sopra cioe modem alice attacto  al router e poi in giro per la casa collegarmi a injernet.e se la camera e libera staccare il cavo e collegarlo direttamente al pc

Per cortesia io non so manco da che parte iniziare qualkuno puo aiutarmi descivendo molto dico molto dettaglaiatamente cosa e come devo fare.

Vi ringrazio ciao :'(