Alice 20 MB lentissima (2)

  • 0 Risposte
  • 2753 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flegias

  • Membro Anziano
  • ***
  • 110
Alice 20 MB lentissima (2)
« il: 20 Ottobre 2006, 12:30 »
CIao a tutti, cercando in giro di risolvere il mio problema con l'adsl 20 MB di alice sono capitato quì

e scusate se ho aperto un thread dal titolo simile ad un altro, ma in effetti è proprio questo il mio problema: navigo lento!
Un download arriva max a 200 KB/s quando va bene, la velocità di connesisone è dii 12.0 Mbps

ho il tesley con sw 3.2.27 connesso tramite USB

Ovviamente ho chiamato svariate volte il 187 ma ogni volta mi dicevano che il problema si sarebbe risolto entro oggi, entro domani... ecc ecc

Chiedo a voi cosa devo fare???




EDIT: Ho provato proprio ora il test di velocità dell'alice :

test upload medio: 471Kb/s
test download medio: 6.1 MB/s

è affidabile??? nn ci credo  :-\




EDIT2: Ho eseguito un altro test su un altro sito
Downstream     4,592.6 Kbps     ( = 4.5 Mbps )     
Upstream    393.7 Kbps    ( = 0.4 Mbps )    
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2006, 13:32 da Flegias »