ancora problemi connession ( prima) alice

  • 2 Risposte
  • 3015 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fenice19

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
ancora problemi connession ( prima) alice
« il: 20 Ottobre 2006, 10:21 »
Io continuo ad avere un'errore 678 sia collegando il wgate alla porta ethernet, sia via usb.
stasera provo con una scheda ethernet pci ma penso sarà lo stesso.

la porta ethernet acquisisce 'indirizzo ip dal modem correttamente
192.168.1.2
il modem e' 192.168.1.1
v trasm 320kbps veric. 800 kbps vpi vci 8/35
smart card attiva, lan attiva( nonc'e il pulsante configura) wifi attiva, voip non config.
stato servizio adsl attivo modalità lan G.DMT stato servizi accessori ( quali? ) attivo

nome : alice w-gate sw 3.4.19, firmware A2pB019b8.d16m.
traffico lan c'è sia in ric che trasm
traffico adsl idem.
ma quando mi connetto con aliceadsl come login e  pass. un bell' errore 678 il computer remoto non risponde ( richiamo il 187)
P.S.

ho pingato il router e va.
ma la connessione non va sempre errore 678.
loro dicono che la mia linea è attiva


aiuto!!!!!!!!

Offline getulio

  • Membro Anziano
  • ***
  • 107
Re: ancora problemi connession ( prima) alice
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2006, 13:25 »
Io non ho ben capito una cosa: se hai un router perchè crei una connessione di accesso remoto?

Saluti

Offline zlin

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: ancora problemi connession ( prima) alice
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2006, 17:42 »
Io continuo ad avere un'errore 678 sia collegando il wgate alla porta ethernet, sia via usb.
stasera provo con una scheda ethernet pci ma penso sarà lo stesso.

la porta ethernet acquisisce 'indirizzo ip dal modem correttamente
192.168.1.2
il modem e' 192.168.1.1
v trasm 320kbps veric. 800 kbps vpi vci 8/35
smart card attiva, lan attiva( nonc'e il pulsante configura) wifi attiva, voip non config.
stato servizio adsl attivo modalità lan G.DMT stato servizi accessori ( quali? ) attivo

nome : alice w-gate sw 3.4.19, firmware A2pB019b8.d16m.
traffico lan c'è sia in ric che trasm
traffico adsl idem.
ma quando mi connetto con aliceadsl come login e pass. un bell' errore 678 il computer remoto non risponde ( richiamo il 187)
P.S.

ho pingato il router e va.
ma la connessione non va sempre errore 678.
loro dicono che la mia linea è attiva


aiuto!!!!!!!!





Ho avuto un problema simile (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2597.0.html)

Verificare non nuoce