Chiedo aiuto per aggiornare il mio 300t

• 39 Risposte
  • 12530 Visite

Offline guybrush

• Esperto
  • 810
Re: Chiedo aiuto per aggiornare il mio 300t
« Risposta #30 il: 01 Ottobre 2006, 11:07 »
Mi sorge un dubbio atroce... Non è per sfiducia nei tuoi confronti e sicuramente mi sbaglierò ma a volte le soluzioni sono le più sceme.
Una volta impostato tutto a dovere, devi andare nel tab "tools" (mi pare si chiami così anche nel 500T quindi "system commands" e selezionare "save & reboot". I nomi potrebbero essere leggermente imprecisi e mi scuso ma sono quasi due anni che non metto le mani su un 300T o un 500T comunque sicuramente ci capiremo.
Fammi sapere, ciao! :)

Offline B@bel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
« Risposta #31 il: 01 Ottobre 2006, 23:23 »
Mi sorge un dubbio atroce... Non è per sfiducia nei tuoi confronti e sicuramente mi sbaglierò ma a volte le soluzioni sono le più sceme.
Una volta impostato tutto a dovere, devi andare nel tab "tools" (mi pare si chiami così anche nel 500T quindi "system commands" e selezionare "save & reboot". I nomi potrebbero essere leggermente imprecisi e mi scuso ma sono quasi due anni che non metto le mani su un 300T o un 500T comunque sicuramente ci capiremo.
Fammi sapere, ciao! :)

Si certo che ti capisco ehehe,cmq era un problema di firmware,,con quello russo di artico non salvava nulla(strano sul 302t alice con artico salva tutto),ho messo quello di submax e salva tutto,non so spiegarmelo ma guardando il lavoro di submax sono rimasto contento,certo non ci capisco ancora un gran che dato che e' molto diverso a primo impatto rispetto a quello russo.
Proveremo ;-)

Offline guybrush

• Esperto
  • 810
« Risposta #32 il: 01 Ottobre 2006, 23:57 »
Il firmware era un'opzione ma tendevo a scartarla dato che credevo difficile girassero firmware con bug così evidenti.
In fondo anche a me sono capitate cose incredibili a volte, l'ultima si e non un mese fa quando stavo tentando di salvare un G604T (che sto usando proprio adesso) e, nonostante facessi tutto in maniera corretta e avessi fatto ricorso persino alla jtag, nonostante l'impagabile aiuto di Marven, non se ne veniva a capo.
Alla fine ho risolto quando, per disperazione, pensando di sfruttare la diversa strutturazione dei firm v2 per sbloccare la situazione, ho messo un firm ADSL2/2+ risolvendo tutto per magia.
Mistero della fede!!!! ;)
L'importante è risolvere e imparare cose nuove! E' stato un piacere, spero sia stato lo stesso per te. Ciao e buona settimana! :)

Offline B@bel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
« Risposta #33 il: 02 Ottobre 2006, 00:13 »
Cavolo se sto imparando,e' una goduria imparare ste cose credimi.

Offline redhot8

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #34 il: 07 Ottobre 2006, 14:46 »
anchio ho un modem dlink DSL 300t  (l'ho comprato un mese fà)   che mi dà id basso su emule. Cosa devo fare?

Offline guybrush

• Esperto
  • 810
« Risposta #35 il: 07 Ottobre 2006, 15:22 »
Niente di più semplice! Quasi sempre i firmware originali fanno a cazzotti con i programmi di p2p quindi occorre un aggiornamento: ti consiglio di cogliere l'occasione per far diventare il tuo 300t un bel router con tanto di firewall. Trovi tutto qui:

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2128.0.html

se hai dubbi, chiedi pure! :)

Offline redhot8

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #36 il: 09 Ottobre 2006, 19:17 »
salve ragazzi,
io ho un modem dlink dsl 300t che mi dà id basso su emule!! :'(
Cosa devo fare?
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline guybrush

• Esperto
  • 810
« Risposta #37 il: 09 Ottobre 2006, 19:19 »
@redhot8

Guarda che ti ho risposto!  ??? Basta tu vada al topic che ti ho indicato: c'è tutto quello che ti serve ed è inutile ripetere le cose 1000 volte. Comunque se hai qualche dubbio, chiedi!
Ciao e buona serata! :)

Offline redhot8

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #38 il: 09 Ottobre 2006, 19:47 »
Grazie non mi ero accorto del messaggio che mi hai mandato
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2006, 20:03 da redhot8 »

Offline guybrush

• Esperto
  • 810
« Risposta #39 il: 10 Ottobre 2006, 10:50 »
Figurati, non ci sono problemi! :) Spero la mia indicazione ti sia stata utile ma, se dovessi avere dubbi, non esitare a chiedere. Buona giornata!