Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
302t e fastweb
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
302t e fastweb
2 Risposte
2845 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Masami
Membro Giovane
65
302t e fastweb
«
il:
02 Ottobre 2006, 20:07 »
Qualcuno può dirmi se il mio 302t flashato con l'1.2.5 da problemi con la linea flat 6 mega di fastweb? Con il mulo come va? Grazie mille!!
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: 302t e fastweb
«
Risposta #1 il:
03 Ottobre 2006, 01:00 »
non dovrebbe dare problemi...
Connesso
http://submax.altervista.org/
opppo
Membro Giovane
76
englund robert
Re: 302t e fastweb
«
Risposta #2 il:
08 Ottobre 2006, 12:22 »
Non dovrebbe ........basta che sia il classico adsl su linea fisica telecom .......ma se si tratta di un ultimo miglio fastweb ( in gergo ULL) puoi solo usare il loro Router Voip che usa riconoscimento MAC x l'abilitazione
Connesso
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no . Alex Foley
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »