302t e fastweb

  • 2 Risposte
  • 2845 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Masami

  • Membro Giovane
  • **
  • 65
302t e fastweb
« il: 02 Ottobre 2006, 20:07 »
Qualcuno può dirmi se il mio 302t flashato con l'1.2.5 da problemi con la linea flat 6 mega di fastweb? Con il mulo come va? Grazie mille!!

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: 302t e fastweb
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2006, 01:00 »
non dovrebbe dare problemi...

Offline opppo

  • Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: 302t e fastweb
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2006, 12:22 »
Non dovrebbe ........basta che sia il classico adsl su linea fisica telecom .......ma se si tratta di un ultimo miglio fastweb ( in gergo  ULL) puoi solo usare il loro Router Voip che usa riconoscimento MAC x l'abilitazione
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley