Ciao a tutti,
possiedo un 302T trasformato in 502T. Fino a qualche giorno fa, tutto era a posto funzionava che era una meraviglia, poi non so che cosa sia successo, forse ho cancellato innavertitamente qualche file che non dovevo e non sono più riuscito ad entrare nel browser 192.168.1.1.
Usando il Ciclamab per poter rimettere il firmware originale del 302T, non riesco a reinstallarlo. A volte, dopo che faccio partire il ciclamab, arrivato alla parte connessione, mi compare questo messaggio "rilevato un errore nella configurazione di rete nel computer l'indirizzo è 127.0.0.1 questo potrebbe indicare un malfunzionamento della scheda di rete o la sua disattivazione". La scheda, non è disattivata e funziona.
Domanda che cosa devo fare? qualcuno mi può aiutare? Vi prego sono nella cacca più nera.
Ripeto non riesco ad entrare nel browser 192.168.1.1, come devo fare?
Ciao Albe
