Problemi con il router 502T

• 3 Risposte
  • 2706 Visite

Offline Morpheusdgl4

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problemi con il router 502T
« il: 03 Settembre 2006, 21:40 »
Salve a tutti, ho aggiornato un modem 302T a router502T, funziona a meraviglia ma nn tiene le impostazioni, cioè:
se imposto user e password e tutto ciò che serve per e-mule, funziona tutto bene, ma appena cade la linea o spengo il router si smemorizza tutto, ho provato a salvare, a salvare con sblocco e a flashare ma niente..... Qualcuno può dirmi come fare?
Grazie!!!!

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: Problemi con il router 502T
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2006, 23:14 »
Questo problema era presente nelle vecchie versioni della dlinkpedia, se fai una ricerca per il forum dovresti trovare numerose discussioni (e informazioni) in merito.

Cmq se usi i fw di jack o di submax non dovresti avere + questi problemi.

Hai provato a fare un reset e ad inviare un file di configurazione vuoto?

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
    • http://biosulfur.altervista.org
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2006, 15:58 »
Caro Morph, io uso il firmware di zwanky e nn ho qst problema!!! Non ho disconnessioni, mi trovo davvero bene! Se nn ti serve una tecnologia adsl2 o adsl2+, e soprattutto se hai necessità della porta usb, come me, te lo consiglio.... fino ad ora è l'unico che mi ha soddisfatto in pieno!!! Intanto aspetto magari qlk agiornamento dei nuovi firmware! Ciau!
Più passa il tempo, meno ho voglia e meno ho voglia, meno mi passa il tempo!!!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2006, 16:03 »
Caro Morph, io uso il firmware di zwanky e nn ho qst problema!!! Non ho disconnessioni, mi trovo davvero bene! Se nn ti serve una tecnologia adsl2 o adsl2+, e soprattutto se hai necessità della porta usb, come me, te lo consiglio.... fino ad ora è l'unico che mi ha soddisfatto in pieno!!! Intanto aspetto magari qlk agiornamento dei nuovi firmware! Ciau!

zwanky è vecchio e superato...