Salve a tutti, ho aggiornato un modem 302T a router502T, funziona a meraviglia ma nn tiene le impostazioni, cioè:
se imposto user e password e tutto ciò che serve per e-mule, funziona tutto bene, ma appena cade la linea o spengo il router si smemorizza tutto, ho provato a salvare, a salvare con sblocco e a flashare ma niente..... Qualcuno può dirmi come fare?
Grazie!!!!