non vedo l'utilità di un firmware del genere... boooo
Submax, l'utilita' c'e' e si spiega facilmente...
Io mi sono divertito a provare i vari firmware, purtroppo con i soliti macelli problemi di configurazione casini durante il falshing ecc ecc...
Pero' la configurazione di un router nn e' alla portata di tutti, sopratutto di una persona abituata ad attaccare il modem e vederlo funzionare al istante, senza configurazioni di rete complesse senza interfaccie di configurazione macchinose e quant'altro... Ora pensate a mio padre abituato ad accendere il pc e a connettersi "tradizionalmente" quando ho cercato di introdurlo alla configurazione del router che mi ha detto...
Non voglio accendere flame e nemmeno criticare nessuno, ma sarebbe buona cosa da parte vostra (creatori di firmware modificati) se oltre a spiegare bene come flashare il vostro firmware, spiegaste come si torna al vecchio modem telecom... Credo sarebbe utile anche nel caso fosse necessario fare un controllo da parte di un tecnico telecom, sapete anche voi che quando si mette le mani su qualcosa rendendola "modificata" sembra sia quella la causa di ogni problema... Vedi pc Overcloccati, macchine con la centralina rifatta ecc ecc...
Ciao e grazie!
P.s. Il tuo e' l'unico firmware che nn sono riuscito ad installare con il ciclamab, nn riesco a capire perche'...