richiesta d'aiuto per modem 302t

• 20 Risposte
  • 7480 Visite

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: richiesta d'aiuto per modem 302t
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2006, 22:20 »
Oggi ho provato e sembra riuscito ad aggiornare il firmware di un 302t  con il     http://www.dlink-me.com/Products/Modems/dsl302t.htm
Provato su adsl alice adsl  4mb standard settato pppoa vcMUX  sembra un attimo meglio del smart 1.0.3 modificato(anche se non ho verificato se c'e virtual server ) , domani o dopodomani cerchero di provarlo su n 20Mb,cerchero di aggiornarvi

Submax in base alle reazioni del modem che ho  riscontrato in questa esperienza confermeri ma ...............tentare altre vie che possono esserci... LO CONSIGLIO

Comunque scusami
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2006, 22:25 »
Oggi ho provato e sembra riuscito ad aggiornare il firmware di un 302t  con il     http://www.dlink-me.com/Products/Modems/dsl302t.htm
Provato su adsl alice adsl  4mb standard settato pppoa vcMUX  sembra un attimo meglio del smart 1.0.3 modificato(anche se non ho verificato se c'e virtual server ) , domani o dopodomani cerchero di provarlo su n 20Mb,cerchero di aggiornarvi

Submax in base alle reazioni del modem che ho  riscontrato in questa esperienza confermeri ma ...............tentare altre vie che possono esserci... LO CONSIGLIO

Comunque scusami

bè quello è il firmware originale.....

altre vie quali?! di cosa parli.... NO semplicemente l'affermazione che avevi fatto è errata .... comunque va bene ugualmente... l'importante è capirsi ;)

Offline andre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2006, 23:44 »
Ciao Submax82,
ho usato il recovery tool, provando ad aggiornarlo con il firmware del 502T.....ho interrotto l'operazione perchè dopo diversi minuti era tutto bloccato....(peraltro senza darmi messaggi d'errore specifici).

Ho già fatto diversi tentativi di accesso ad adam2 via ftp.....seguendo le indicazioni disponibili sul sito www.webalice/andreausenet/faq ma nulla da fare.

Se vuoi indicarmi i  passi provo a rifarlo con le tue indicazioni.

Io credo che con il tuo prezioso aiuto e le mie basi di potercela fare..... se non altro per ricambiare in seguito l'esperienza fatta ad altri nuovi utenti.

Ancora grazie,

Andre

Offline andre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #18 il: 29 Agosto 2006, 23:55 »
Ciao Opppo,

grazie comunque, io provo ad andare avanti perchè sento di poterlo resuscitare, se solo riuscissi a far partire ciclamab con gli indirizzi corretti, senza che appaia il loopback 127.0.0.1....

La pazienza e la costanza non mi mancano, se ti viene in mente qualcosa io sono quà.

Andre

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2006, 10:48 »
@andre
Prova a "ripulirti" lo stack tcp/ip con questo programma:
http://www.spychecker.com/program/winsockxpfix.html
Talvolta funziona.

Offline andre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2006, 21:31 »
Grazie marven,

appena ho la possibilità di provare il tuo link lo faccio e poi ti dico.

andre