Problemi con Alice W-Gate

• 22 Risposte
  • 8544 Visite

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: Problemi con Alice W-Gate
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2006, 19:37 »
Questo non l'ho provato , ma non penso sia possibile (solo mia opinione ) x motivi di sicurezza devi sapere quli sono aperte e solo quelle

???
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2006, 19:41 »
Riguardo all'installazione del cd alice , se hai un win Xp puoi farne a meno data la possibilita di questo sistema di creare una connessione a internet mauale  a banda larga con nome Ut e passw(cosi non installi porcherie varie presenti nel cd che a poco servono )
 :)
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline spiceboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2006, 00:56 »
Ho un altro problema ...non so se sarą il modem Alice W-gate, il software di alice o la combinazione di quest'ultimo con emule ma ogni tanto mi si riavvia il computer all'improvviso ...si spegne e si riaccende come se mancasse la corrente elettrica perdendo tutti i file non salvati.

Offline spiceboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #18 il: 29 Agosto 2006, 13:12 »
mah che strano ho installato il software di alice su tutti i computer della rete e prima riuscivo ad accedere ad internet da tutti i computer della rete contempotraneamente inserendo user Id e pwd ...ora invece riesco a collegarmi ad internet solo da uno solo computer della rete >:(

Offline Leoel

• Membro Anziano
  • 165
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2006, 13:59 »
mah che strano ho installato il software di alice su tutti i computer della rete e prima riuscivo ad accedere ad internet da tutti i computer della rete contempotraneamente inserendo user Id e pwd ...ora invece riesco a collegarmi ad internet solo da uno solo computer della rete >:(
E' quello che ha sempre fatto a me.

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #20 il: 29 Agosto 2006, 19:46 »
Hai provato a disinstallare i file alice e creare connessione bandalarga prevista da xp?

ti puoi creare anche un icona apposita sul desktop x il user passw

Offline spiceboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #21 il: 29 Agosto 2006, 21:20 »
si ho fatto anche questo :)
...poi ho disinstallato e poi installato di nuovo il software e ora tutti i computer della rete si collegano contemporaneamente ...mah!

Offline spiceboy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 38
« Risposta #22 il: 31 Agosto 2006, 02:06 »
Ci risiamo >:( ...ora mi riesco a collegare ad internet solo con un computer alla volta.
AH dimenticavo di dirvi che ho anche un altro problema: la porta eth del W-gate, quella gialla, non funziona. Collego il cavo ma non riesco a collegarmi ...non pinga neanche :-\ ...invece se collego sulla porta eth/stb, quella verde, tutto ok ...ma la porta stb non serve per alice tv? ...come mai sull'altra non riesco a fare nulla? :'(