A grande richiesta (si fa per dire...) ecco la foto del G624M

Mentre questo è il DI-634M

Perchè ho messo la foto pure di questo?
Perchè quasi tutti sono convinti (e in un certo senso lo speravo) che il 2do sia il 1mo senza la sezione ADSL.
Invece non è vero.
Il DSL ha un chip Infineon per gestire lo switch hub mentre il DI ha un Realtek.
Il DSL ha Atheros (quale non lo so) per il WiFi mentre il DI ha Ubicom IP3023.
Per rispondere a Spiceboy:
Il G624M monta un chip Conexant.
Il G624T monta un Texas Instruments.
Hanno fatto 2 sigle quasi identiche per 2 prodotti completamente differenti.
Ma a D-Link piace fare sti giochetti.