Alice 20 mega,quale modem?

  • 7 Risposte
  • 4627 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline drex

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Alice 20 mega,quale modem?
« il: 20 Agosto 2006, 19:41 »
Ho da poco alice 20 mb e vorrei acquistare un nuovo modem,dato che quello in dotazione fa veramente schifo (w-gate),i problemi gia' li sapete. >:(

Quale mi consigliate ? ???

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2006, 23:25 »
dlink 300t :D con firmware di submax ovviamente.
se invece ti interessa avere il wi-fi vai sul netgearGT quello da 108mb, perchè quello con la 54mb monta esattamente lo stesso hardware del dlink300t solo ha un pò più ram.
cios
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline drex

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2006, 12:40 »
per aggiornarlo devo per forza farmi il circuito serile vero?

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2006, 16:52 »
aggiornare il telsey?
si parla sempre di più di un upgrade che dovrebbe essere fatto da telecom e che lo "trasforma" in router. Upgrade che telecom avrebbe già iniziato a fare
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)

Offline fabrylama

  • Membro Anziano
  • ***
  • 126
  • Sesso: Maschio
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2006, 17:44 »
per aggiornarlo devo per forza farmi il circuito serile vero?
Se parli del 302t non serve la seriale, basta connettersi via ethernet e usare ciclamab come sipegano sul sito www.dlinkpedia.net

Offline Leoel

  • Membro Anziano
  • ***
  • 165
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2006, 19:03 »
aggiornare il telsey?
si parla sempre di più di un upgrade che dovrebbe essere fatto da telecom e che lo "trasforma" in router. Upgrade che telecom avrebbe già iniziato a fare

Quindi è possibile flasharlo da rj11 ma non da rj45.
Ma se mentre Telecom fa l'aggiornmento uno stacca il Telsey?

Offline drex

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2006, 21:48 »
Parlavo ovviamente del 302t  ;),

quindi basta ciclamab e il modem connesso con l'ethernet,giusto?

Ma allora a cosa serve l'inerfaccia seriale che c'e' anche sul sito della d-link?

Scusate ma ho un po' le idee confuse. :'(

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: Alice 20 mega,quale modem?
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2006, 23:33 »
aggiornare il telsey?
si parla sempre di più di un upgrade che dovrebbe essere fatto da telecom e che lo "trasforma" in router. Upgrade che telecom avrebbe già iniziato a fare

Quindi è possibile flasharlo da rj11 ma non da rj45.
Ma se mentre Telecom fa l'aggiornmento uno stacca il Telsey?

c'è il topic apposta certo che si può aggiornare via rete...

Parlavo ovviamente del 302t  ;),

quindi basta ciclamab e il modem connesso con l'ethernet,giusto?

Ma allora a cosa serve l'inerfaccia seriale che c'e' anche sul sito della d-link?

Scusate ma ho un po' le idee confuse. :'(

LEGGI il sito dlinkpedia.net (NON è della dlink ;) ) ..... !!! c'è tutto scitto ....  >:(