problema connessione adsl PPPoA

  • 1 Risposte
  • 2265 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tuxon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
problema connessione adsl PPPoA
« il: 19 Agosto 2006, 18:54 »
ciao a tutti, ho un contratto adsl da 4mb con tele2 e ho comprato un modem hamlet usb.
al momento dell installazione del modem come connessione per internet è uscita una icona di connessione dial-up PPP con nome utente, password e numero di composizione 8,5 (è normale??)
se mi connetto con questa riesco ad accedere a internet però ho gli altri telefoni di casa bloccati, come se mi connettessi con la 56k.
provando a creare una connessione a banda larga come opzione mi da solo il tipo di connessione PPoE , la mia dovrebbe essere PPPoA, qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: problema connessione adsl PPPoA
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2006, 17:56 »
il numero deve essere 8,35

per i telefoni hai messo i filtri?