ciao a tutti, ho un contratto adsl da 4mb con tele2 e ho comprato un modem hamlet usb.
al momento dell installazione del modem come connessione per internet è uscita una icona di connessione dial-up PPP con nome utente, password e numero di composizione 8,5 (è normale??)
se mi connetto con questa riesco ad accedere a internet però ho gli altri telefoni di casa bloccati, come se mi connettessi con la 56k.
provando a creare una connessione a banda larga come opzione mi da solo il tipo di connessione PPoE , la mia dovrebbe essere PPPoA, qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?