problemino

• 1 Risposte
  • 2234 Visite

Offline ocitlec

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
problemino
« il: 16 Agosto 2006, 18:33 »
ciao a tutti.
sono possessore di un dlink 302t e siccome faccio uso di  programmi p2p e subendo continue cadute di linea ho deciso di installare il firmware di osvi con ciclamab e fino a qui tutto bene, ora va benissimo, poi ho provato ad installare il firmware di submax ma non ci riesco, il programma alla fine mi dice che č tutto ok e di aspettare l'avvio del modem, ma questo non avviene, e mi trovo con un modem che non si collega, reinstallo il firmware di osvi e tutto va bene, dove sbaglio?
eseguo la stessa procedura con entrambi i firmware, ho provato anche con versione precedente di ciclamab ma niente da fare.
un altra domanda, ma ogni volta che voglio aprire una porta devo rifare la procedura? se ho ben capito non si possono salvare le impostazioni

grazie e ciao

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: problemino
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2006, 21:14 »
@ocitlec
Anche se queste cose sono state dette e stradette... non so perche' ho voglia lo stesso di risponderti  :)
Citazione
aspettare l'avvio del modem
Ciclamab non sempre rileva correttamente se il modem si e' riavviato o no. Per esserne certo devi riavviarlo a mano (spegni e riaccendi).
Se poi hai installato il firmware di Submax, perche' il modem si avvi devi fare un erase della partizione mtd3. Ti riconnetti  con Ciclamab e dal menu Strumenti clicca su "Cancella MTD3", non toccare le opzioni nella relativa finestrella.
Citazione
non si possono salvare le impostazioni
Con il firm di Osvi se vuoi che salvi devi prima cliccare su "unlock" e poi su "salva"