TEST PORTE EMULE

• 4 Risposte
  • 5717 Visite

Offline lenzozero

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
TEST PORTE EMULE
« il: 04 Agosto 2006, 11:07 »
Salve, ho un problema che improvvisamente si è presentato 4 giorni fa.
Scarico con l'ultima versione di emule e sino a 4 gg fa i miei risultati erano:
id alto, frecce sul mondo verdi,test porte successful, download a circa 150, valori di fonti e connessioni come da emule consigliato il mio modem e un d link usb 200

4 giorni fa improvvisamente:
id alto, frecce verdi, test porte fallito, scarico da 4 gg a 1,5, ho molti download ma nulla...non parte...........
Ho contattato la chat irc di emule, ma mi dicono sempre le stesse cose, che è ok.....che i test non sono attendibili e che ogni tanto falliscono...di stare tranquillo
Ma per due anni ogni 2 giorni facevo il test e non ha mai fallito e non scarico piu dal momento in cui il test è fallito.
cosa posso fare?
perchè tutto ciò?

Grazie

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: TEST PORTE EMULE
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2006, 11:29 »
è strano,
la prima cosa che mi viene in mente è il firewall che dovrebbe essere configurato in modo corretto, ma se hai id altro (freccette verdi) vuol dire che è tutto ok.

Allora potrebbe essere qualche virus, o spyreware a dar fastidio.
Scarica e fai una scansione al tuo hard-disk con ad-aware e spybot (dopo averli aggiornati).
Già che ci sei fai una scansione antivirus.

Puoi fare anche un controllo dei processi con HijackThis (se non lo sai usare trovi delle guide su google)

Offline lenzozero

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2006, 11:31 »
Scusa dimenticavo...non ho alcun firewall ne di XP o altro, non ho alcun antivirus....... :'(
grazie :)

Offline lenzozero

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2006, 11:34 »
Sui processi non ci sono problemi.....sui virus o spy...boh?? ma tu credi che potrebbe....non ho alcun altro problema con il pc... :-\
proprio adesso leggo che con emule ho circa 8000 fonti e 5000 in coda...so che sono tante ma ne  ho avute molte di piu senza problemi e scaricavo da paura...ho una adsl 4.8 Mb.
sono morto...sono un uomo finito...rovinato... :(
« Ultima modifica: 04 Agosto 2006, 11:37 da lenzozero »

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #4 il: 04 Agosto 2006, 16:36 »
Sei in internet senza firewal ed antivirus???
 ???
Io ti consiglio vivamente di fare delle scansioni come ti ho detto prima.

siccome non hai l'antivirus fai una bella scansione online (Trendantivius o con il sito symantec) e poi installa avg free (è gratis ma è un ottimo antivirus)