Salve, ho un problema che improvvisamente si è presentato 4 giorni fa.
Scarico con l'ultima versione di emule e sino a 4 gg fa i miei risultati erano:
id alto, frecce sul mondo verdi,test porte successful, download a circa 150, valori di fonti e connessioni come da emule consigliato il mio modem e un d link usb 200
4 giorni fa improvvisamente:
id alto, frecce verdi, test porte fallito, scarico da 4 gg a 1,5, ho molti download ma nulla...non parte...........
Ho contattato la chat irc di emule, ma mi dicono sempre le stesse cose, che è ok.....che i test non sono attendibili e che ogni tanto falliscono...di stare tranquillo
Ma per due anni ogni 2 giorni facevo il test e non ha mai fallito e non scarico piu dal momento in cui il test è fallito.
cosa posso fare?
perchè tutto ciò?
Grazie