Ericsson hm210dp: salvare la config

  • 0 Risposte
  • 2450 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
Ericsson hm210dp: salvare la config
« il: 25 Luglio 2006, 18:43 »
Non riesco a salvare la config via web interface.
Entro come root....se clicco su Admin, poi Backup/Restore config....scelgo SAVE e mi dice 401 unauthorized.

Si puo' fare via telnet?

Vorrei fare il backup della config x' capita ogni tot di settimane che il router si resetta alle impostazioni iniziali (non so, random o a seguito di p2p assiduo) e ogni volta devo inserire tutte le regole...

Qualcuno ha suggerimenti?

Il firmware č quello del RTA100 ultimo disponibile...